venerdì 22 agosto 2008

Confini (1910)


La Striscia di Santa Fe
Confini USA - Territorio controllato da USA
Da Matagorda Bay, Texas
Victoria, Austin, Coleman, Abilene, Lubbock, Amarillo, Santa Fe

Città all'interno della Striscia
Brady, Coleman, La Mesa, Clovis, Vaughn, Albuquerque e Santa Fé

Città conquistate dal SOM agli USA e sotto il loro dominio
Brownsville, Laredo, Corpus Christi, San Antonio, Fort Stockton, San Angelo, Seminole, El Paso, Roswell

La Striscia è un corridoio di 90 miglia tra questi due confini

Confini SOM a nord
Da Corpus Christi a Albuquerque, Gallup, Holbrook, Flagstaff, Kingman, San Bernardino

La città più ad Ovest degli USA è Santa Fe

Confini USA
Matagorda Bay, Austin, Abilene, Lubbock, Amarillo, Santa Fe (new Mexico), Pueblo (Colorado), Grand Island (Nebraska), Redfield (Dakota), Virginia (Minnesota).

Payer Geographic Society


I Territori occupati

"Sono stato privato dei miei cari, ma non mi hanno assolutamente scalfito.
Sono stato allontanato con la forza dalla mia casa, ma non mi hanno scalfito.
Sono stato buttato nel ventre della bestia, ma non mi hanno minimamente scalfito .
Mi hanno imposto quale Dio onorare, mi hanno scalfito l'anima e sono diventato tagliente ..."

Jared Hooker - "The Jewel".
Di prossima pubblicazione della Payer Society - Divisione Cultura Popolare.

TERRITORI OCCUPATI
Come tutti bene ricordano i Conflitti Texani iniziarono nel 1853 quando 3 guarnigioni Imperiali del S.O.M. si scontrano a Brownsville contro l'esercito regolare Americano e civili in rivolta, per cercare di salvare gli abitanti di origine Maya oggetto di linciaggi per gravi motivi religiosi. Tre mesi prima durante un raid della Guardia Civile locale locale viene distrutto in un sotterraneo un tempio di culto Maya e ucciso un alto sacerdote di discendenza nobile durante l'azione.
Il Sovrano Ordine Maya ordina la Guerra Santa contro gli Infedeli americani.

Nel corso dei Conflitti Texani l'Esercito imperiale mosso dal sacro ardore della Guerra Santa nel giro i pochi mesi riesce a conquistare le città di Brownsville, Laredo, Corpus Christi, San Antonio, Fort Stockton, San Angelo, Seminole, El Paso, Roswell. Per tutte le città venne usata contemporaneamente la tattica di una rivolta civile interna seguita da un pesante attacco dell'Esercito del SOM il giorno seguente. Tutto accadde contemporaneamente, dopo i fatti di Brownsville le altre principali città del Texas insorsero tutte lo stesso giorno, il 11 Maggio del 1854.
Il piano era stato studiato nei minimi dettagli da almeno una decina di anni con una strategia a lunghissimo termine.

La lenta conquista da prima pacifica delle centinaia di migliaia di emigranti Maya,m che spinti dal Governo dell'Impero emigravano verso le città Texane e del New Mexico, si trasformò nel giro di breve tempo nella vera e propria conquista delle città con l'aiuto delle ingenti forze Imperiali che ruppero i confini e l'apparente stato di stasi debordando verso Texas, New Mexico, Arizona e California.

Alle truppe americane, mal rifornite e soprattutto mal comandate non rimase altro che rititirarsi per evitare ingenti perdite, lasciando le città ed i sui cittadini al loro sfortunato destino.
Le tristi scene dell'antico sapore Biblico resteranno per sempre nei nostri occhi, migliaia di persone in fuga dalle città furono attaccate dalle forze Imperiali e prese prigioniere, i più fortunati furono uccisi quelli meno fortunati portati in campi di contenimento, di lavoro in attesa di una Morte Sacra.
Si racconta che per settimane vennero sacrificati decine di migliaia di civili inermi, donne e soprattutto bambini per ringraziare le assetate divinità Maya per l'esito del conflitto o per propiziarne il seguito.
Il famoso romanzo di Charles Lofton "Dead in the Cities", che vinse il New York Academy Award nel 1889, racconta appunto di questi tragici eventi come solo la maestria di Lofton riesce a descrivere.

Violenza continue vennero perpetrate su donne americane per mischiare il sangue del conquistato con quello del conquistatore e creare una nuova razza di sudditi, i cosidetti "Chits" i figli nati da queste violenze.

Le donne venivano portate in speciali campi dove venivano nutrite e curate in attesa di partorire.
I “Chits” appena nati venivano strappati dalla madre e portati in speciali centri chiamati “Chitiahuas, dove avrebbero ricevuto una ferrea disciplina militare e farciti con un altrettanto ferrea disciplina religiosa creando una classe di fanatici destinati ai gruppi ”Puuch“ che prendono il loro nome dalla divinità della morte della religione Maya.
I Gruppi Puuch sono votati ai Bolon Tiku, i Nove signori della Notte e sono preparati a compiere azioni estreme contro il nemico americano che vanno dalla guerriglia armata al martirio causando la morte soprattutto di inermi civili americani.

Per arrestare questa marea incontenibile gli Stati Uniti nel 1864 chiesero aiuto alla comunità internazionale che ordinò un "Cessate il Fuoco" lungo tutta la diagonale da Corpus Christi a Santa Fè, che fu prontamente rispettato da ambo i contendenti.
Negoziati, scaramucce di confine e rivolte di cittadini ex-americani, sempre lavate col sangue, riempiono un lasso di tempo di circa 20 lunghi anni. Il Sovrano Ordine Maya chiedeva da parte degli Stati Uniti, Inghilterra e da tutta comunità Internazionale il riconoscimento dei territori conquistati, i contendenti invece chiedevano l'arretramento dell'attuale confine e la restituzione delle città di Corpus Christi, San Antonio e El Paso come nuova linea di confine tra SOM e USA.

Nel 1884 viene siglato a Santa Fé, New Mexico, il trattato che poi verrà erroneamente chiamato
"Il Trattato di Albuquerque" (vedi "A Decade of History" di Robert Grants - 1870 Walden Press) tra il Generale Camillus Morley e il Capo Supremo delle forze Imperiali Ah Xicohtencatl.
Tutta la trattativa precedente venne seguita della Gran Bretagna che ebbe un ruolo molto importante soprattutto riguardo la definizione territoriale dei confini attuali.

Per una descrizione dettagliata della Striscia di Santa Fé leggi l'articolo del Santa Free Gazette "Capire la Striscia" qui allegato.

Tutto quello che riguarda l'area del Texas e New Mexico viene catalogato come "Down-Strip", per indicare i territori a sud della Striscia, "In-Strip", per quelli all'interno e "Up-Strip" per quelli in territorio americano.

DOWN-STRIP
Sono ormai circa 56 anni che le città di Brownsville, Laredo, Corpus Christi, San Antonio, Fort Stockton, San Angelo, Seminole, El Paso, Roswell non sono più città americane. Lo spirito dei pionieri e di milioni di europei venuti in qui America per trovare una terra dove vivere in pace e prosperare è terminata nel 1853 quando la super-potenza Centro-Americana distrusse in poco tempo i loro sogni ...
Quello che sappiamo di queste città proviene o da nostri esperti esploratori, che nella massima segretezza e sempre aiutati da corrotti funzionari di Polizia locale hanno la possibilità di girare al interno, o da partecipanti a missioni umanitarie che operano raramente nella zona. Entrare in altri modi sotto la Striscia è molto difficile, necessita uno speciale permesso emesso dall'"Alto Ministero Imperiale delle Nuove Terre" che viene rilasciato solamente a politici e diplomatici in transito verso altre destinazioni.
Assieme al permesso il Ministero, a sue spese, vengono assegnati 3 agenti di scorta della polizia segreta Oxmal che accompagneranno il richiedente per tutta la durata del transito nelle "Nuove Terre", così i Maya chiamano i territori conquistati.

La prima impressione che si ha entrando in queste città è sono letteralmente lasciate nel degrado più assoluto e gli edifici in rovina ancora risalenti ai Conflitti Texani lasciati nello stato di oltre mezzo secolo fa ....

Le infrastrutture create dell'Impero in queste città sono ridotte al minimo, caserme, strade, stazioni, luoghi di culto e templi, moltissimi templi. La rete ferroviaria collega tutte le città delle Nuove Terre a San Antonio, unico nodo ferroviario, a sua volta collegato a Tenochtitlan via Brownsville ....

Foto aree eseguite dal III° Ricognitori "Red Owl", di base a Houston, delle città di San Antonio e Corpus Christi e incrociate con le informazioni dei nostri servizi segreti, confermano che solamente nelle città nel sud del Texas l'Impero abbia costruito industrie, pozzi di trivellazione, oleodotti e attrezzature portuali ...
Per il restante territorio del Texas e New Mexico, tutto viene lasciato cadere in malora, tutto rimane confezionato o pronto per essere velocemente trasferito in un altro luogo e si ha la sensazione che da un momento all'altro tutto possa scomparire Maya compresi ...
Come già avrete letto o sentito dire da giornali o libri è assolutamente vietato in queste Nuove Terre parlare l'Inglese.

Tutto quello che è cultura, religione e arte non proveniente dall'Impero è tassativamente vietato. Non si possono diffondere pubblicazioni che non siano approvati direttamente dalla Oxmal in congiunzione con l'Alto Ministero Imperiale delle Nuove Terre, ripartizione Politica & Cultura ....
Nel corso degli anni sono stati imprigionati, torturati, uccisi o sacrificati centinaia di Tutori e allievi delle scuole abusive dell'Anglo American Freedom Front. Se ancora in queste terre rimane un qualcosa di "Americano" lo deve proprio al lavoro caparbio costante dei Patrioti del Fronte, l'A.A.F.F. è l'unico baluardo contro la barbarie Imperiale. Gli uomini di Jared Hooker, carismatico Comandante in capo, hanno saputo operare dove il Governo ha fallito. La decisione e la determinazione che spesso sfocia in azione cruente e sanguinose è temuta dall'Impero che non riesce ad arrestare l'azione morale e materiale di questo gruppo di eroi. La riconquista o cessione, come amano recitare i proclami Imperiali, di Albuquerque del 1907 è opera delle continue azioni di sabotaggio e di infiacchimento operate da Hooker per annullare il potere Maya in quella città della Striscia adesso ricongiunta agli Stati Uniti ...
Una cosa che odia il Governo dell'Impero è ammettere una sconfitta, una debolezza o una mancanza, ma non potendo più gestire la situazione ad Albuquerque, grazie anche alla sua vicinanza con Santa Fé e Santa Free, hanno preferito fare un "Grazioso gesto di magnanimità Regale" e ritirarsi a Belery, pochi chilometri più a sud ...

Anche quando, nei primi tempi dei Conflitti Texani, il II° Reggimento "Avocet" assieme al XI° Fanteria "Washington" liberarono Santa Fé con la forza, il Generale Na-Bor (detto "Nenetl" -La Bambola per via dei suoi malcelati gusti sessuali) prima di essere catturato con alcune squadre di suoi fedelissimi asserragliati all'interno del Palazzo del Governatore preferirono perire facendo saltare in aria l'edificio, piuttosto che arrendersi al nemico ...
Un grande combattente Maya è colui non che uccide molti nemici ma che cattura molti prigionieri, la parola "arrendersi" non appare nel vocabolario di un soldato dell'Esercito Imperiale e qualora lo facesse sarebbe ucciso dai suoi stessi compagni.

Per capire meglio questa zona vi consigliamo di leggere l'intervista al Generale Samuel Fletcher fatta da Trevor Spencer della Payer Geographic Society di New York qui allegata.

UP-STRIP
Le città che ancora sono rimaste sotto la bandiera degli stati Uniti sono classiche città americane di inizio secolo, seppure non si avvicinano per bellezza, eleganza e splendore a New York o Chicago, per citarne due, hanno un livello di vita abbastanza sopra la media e un commercio e attività fiorenti. Le due città che si sono molto modificate durante e dopo i Conflitti Texani sono Houston, sede militare dello scacchiere Est di difesa e Santa Fé, Santa Free e Albuquerque ...

Santa Fé, liberata dalla breve occupazione Maya nel 1856 è sede del noto Istituto MINDS e la sua ripartizione segreta SYNAPSE che studiano fenomeni psichici ...

Un altro centro importante della ricerca avanzata è il Laboratorio Nazionale di Ricerche di Sandia, trsferito per motivi bellici da Albuquerque dove lavorano eminenti scienziati del calibro di Elmer Stockhauen, Sarina Lasage e molti altri studiosi di quello che viene chiamata "La Scienza Bizzarra" ...
Da questo laboratorio, che ha riaperto anche la sua sede principale ad Albuquerque nel 1908, sono usciti diversi modelli di armi e di congegni che hanno permesso la cessione-liberazione di Albuquerque ...
Santa Free, originariamente sede del Dislocamento Ovest della Difesa, fu fondata a pochi chilometri da Santa Fé per contrastare l'avanzata Imperiale. Dapprima un forte arroccato in posizione strategica sulle Montagne Rocciose è adesso una fiorente cittadina dopo che il grosso della difesa si è spostato alla base di Kirtland appena fuori Albuquerque ...

(Brani tratti da "Guide to Unsafe Territories")
Payer Geographic Society.


martedì 19 agosto 2008

Nota di servizio 576272

Per consentire una visione più comoda ed un caricamento più leggero del Blog abbiamo inserito nella sezione "Storia" le informazioni storiche antecedenti il nostro anno attuale (1910). Quindi se non avete la minima idea di che cosa sia successo tra 1472 ed il 1910 consultate quella sezione.
Grazie.
Jasper Donner
(Ufficio Relazioni Esterne Payer Geographic Society)


mercoledì 13 agosto 2008

Una "Jenny" per Santerre ...

Durante una disquisizione con il Prof.Allan Santerre riguardo alla musica è venuto fuori un fatto curioso ma prevedibile: “Nella loro dimensione non esistono gli Ukulele”. Prevedibile perché lo strumento fu inventato nel 1879 da Manuel Nunes, José do Espírito Santo, e Augusto Dias, liutai portoghesi sbarcati a Honolulu dalla nave Ravenscrag. Come ho avuto modo di raccontare a Santerre, lo strumento è derivato dal Cuatro, Braguinho e Cavaquinho, antichi strumenti europei molto diffusi in tutta l’America Latina. Manuel Nunes era vicino di casa di Bill Tapia (che diventerà il più grande suonatore di Ukulele di tutti i tempi) a cui vendette il suo primo Ukulele per $0.75 nel 1915. Per farla breve, Santerre ha voluto che gli cercassi un Ukulele su internet perché lo avrebbe fatto analizzare dal Laboratorio di Sandia per vedere se si poteva trovare applicazioni diverse - Questo è quanto in prima istanza ha affermato il professore.

Vado su internet, mi metto a cercare e vengo orientato dai vari forum e siti verso la Liuteria Bushman di Arcata, California, considerata una delle migliori sul continente americano in rapporto prezzo/qualità.

Quindi informo Santerre che avevo trovato un modello della Bushman chiamato “Jenny” di forma Pineapple. Ero un po’ imbarazzato sul fatto che non avevo trovato nessuna informazione del percome e del perché la Bushman avesse fatto una linea di Ukulele chiamata “Jenny”, Santerre si irrita se quando parli di una cosa qualsiasi non gli fornisci informazioni sufficienti. Ho cercato di orientarlo su un economicissimo Mahalo, di cui sapevo tutto, ma non c’è stato niente da fare.

Morale: Santerre ha voluto a tutti costi che gli ordinassi il “Jenny” dicendo che il suo mogano brasiliano cresciuto nella foresta pluviale sarebbe stato più utile per i suoi esperimenti e altre balle varie che non sto a riportare.

Ieri mi invia una foto di una sua allieva di nome “Jenny” mentre prende lezione nel suo studio

Ho due domande da porvi:

1. Come fa la “Jenny” a suonare un “Jenny” se ancora non è stato spedito dalla Bushman?

2. E’ il Mogano Brasiliano che ha fatto imbizzarrire Santerre?

Questo mi fa riflettere su quando mi aveva detto Babbage riguardo alla “Elasticità Temporale” e alla "Violazione dei Continuum" ...

Alla prossima sul Bushman

Andrea “B-Ja” Bigiarini
Agente Dimensionale della Payer Geographic Society




wallpaper #02


Abbiamo pensato per scopi promozionali di distribuire un altro dei nostri preziosi wallpapers per il vostro iPhone raffigurante lo scudo della Payer Geographic Society.

Grazie
Jasper Donner
(Ufficio Relazioni Esterne Payer Geographic Society)


martedì 12 agosto 2008

Creative Commons

Il progetto "The Xutan Papers" è stato inserito in Creative Commons.
Non è permessa l'applicazione dei contenuti per:
1. Scopi commerciali.
2. Opere derivate.
Salvo autorizzazione scritta dell'autore, Andrea Bigiarini, che detiene tutti i diritti sia intellettuali che commerciali.

Ok questa è fatta
Andrea Bigiarini


Per il vostro iPhone




Abbiamo scoperto che la moda del momento nella vostra dimensione è un curioso apparato telefonico fatto come una mattonella nera: l'iPhone.
Abbiamo pensato di fare una cosa gradita confezionare un "Wallpaper" (nome strambo) per decorare il vostro iPhone.

P.S. Il Prof. Nonal Wyzard non ha capito bene il termine "Jailbreak", è convinto che serva a fare fuggire qualcuno da una angusta prigione.

type:html}

La Ns. Offerta


Una piccola presentazione dei servizi offerti dalla nostra casa editrice da sfruttare nella Vs. dimensione per scopi commerciali.


La Scienza di "The Xutan Papers"


Una piccola pubblicazione che elenca brevemente le attività dei Laboratori Nazionali di Sandia.
(Payer Geographic Society)


"NON SIETE PIU' SOLI NELL'UNIVERSO"


La Nostra Dimensione si è messa in contatto con la Vostra circa quattro mesi fa tramite il "Time-O-Rama", un macchinario da noi realizzato che permette di comunicare con Dimensioni Temporali Parallele.

I nostri due piani Dimensionali sono stati da noi uniti per un unico scopo: fare del business con voi!

Abbiamo pensato di sovvenzionare il nostro Fronte Combattente Nazionale e la liberazione dei territori occupati vendendovi il nostro mondo.
Ma visto che non avete nessuna informazione su di noi è meglio ripassare la nostra storia attuale.

Siamo nel 1910, il nostro mondo e’ un clone quasi esatto del vostro, la nostra storia e’ stata quasi simile alla vostra con una piccola differenza: La Spagna nel ‘500 non riuscì mai a conquistare il Centro ed il Sud America e nel 1860 l’Impero Maya ha invaso metà del Texas e del New Mexico assoggettando la popolazione alla loro civiltà e religione.

Anche gli Stati Uniti sono leggermente diversi, la città più ad Ovest degli U.S.A. è Santa Fé, New Mexico e non siamo riusciti ad espanderci oltre.
Stiamo combattendo su tre fronti separati e la situazione si sta mettendo male. Molto male!
Quindi per tirarci fuori da questa situazione abbiamo pensato a voi, cedendo il nostro mondo per vs. scopi commerciali.

The Xutan Papers” è una fonte inesauribile di business ...

Una pluridecorata casa editrice risalente al 1854 specializzata in libri e guide per l’avventuriero è a Vostra disposizione.
Dove altre misere case editrici di guide hanno fallito, dove altre Società Nazionali Geografiche hanno avuto paura di andare, la Payer Geographic Society, assieme ai suoi intrepidi ed esperti esploratori, ha sempre informato il suo affezionato pubblico di avventurieri .

“NOI STUDIAMO IL PERICOLO, VOI LO EVITATE”
E’ il motto di questa gloriosa Casa Editrice specializzata in libri, mappe & guide compilate da avventurieri, per avventurieri.
E' già disponibile la collana "Cento Milioni di Copie Forse vendute" composta da tre libri che parlano in modo esaustivo e dettagliato di questo nostro mondo.
Guide, libri di storia, religioni, riti magici, insomma tutto quello che si può desiderare per conoscere in modo approfondito questo nostro mondo e la nostra situazione attuale.
"The Xutan Papers" è una fonte inesauribile di trame per Film e per quello che chiamate TV, migliaia di situazioni attendono di essere raccontate.

Il mondo di "The Xutan Papers" è strutturato per diventare un Film, un Serial TV, sia un Gioco di Ruolo Massivo per PC e cartaceo, le aree sono bilanciate per offrire un Game-Play e ambientazioni per qualsiasi tipo di gioco e di intrattenimento voi desideriate.

Ricostruzione dettagliata dei nodi storici dal 1472 al 1910 testata in collaborazione con l’Università “La Sapienza” di Roma. La nostra situazione storica è stata ricostruita dalla scoperta dell'America ai giorni nostri per essere a prova di Storico.

Il nostro strano mondo è anche ottimo per War-Games e modellismo, carte collezionabili da combattimento sullo stile delle carte "Magic".

E' inoltre una fonte inesauribile di attività sul Web: Siti, Blog, Concorsi di Scrittura. PodCast, Fan Sites, Games & Intrattenimento.

Abbiamo pensato di pubblicare gratuitamente su Internet Un manuale di riferimento gratuito ed un sistema proprietario su Web per generare o scrivere Romanzi e Racconti conformi al nostro mondo e in perfetto stile “Pulp” (Pulpology di prossima pubblicazione elettronica) .

Attenzione: Può generare dipendenza tra i Bloggers.

Ed infine tutte le componenti del progetto sono realizzate in una bellissima e trionfante grafica "Fin de Siecle" per creare un look unico e originale per la creazione di marchandising, abbigliamento, gadgets e oggetti impossibili della nostra strana era.

Un vecchio “nuovo” mondo aspetta di essere vissuto.
Aiutaci a tenere libero anche il tuo passato, supporta questo progetto!

E’ DISPONIBILE (A RICHIESTA DEI NS. INVESTITORI) UN LIBRO DEMO, IN PERFETTO STILE PRIMO ‘900, CON OLTRE 220 PAGINE DI STORIE, SITUAZIONI, AMBIENTAZIONI E MOLTO ALTRO ANCORA. UNA GUIDA PERFETTA PER COMPRENDERE APPIENO L’AMPIEZZA, LE POTENZIALITA’ E IL FASCINO DEL PROGETTO.

Per ulteriori informazioni contattate il Nostro Agente nella Vostra dimensione ...
ANDREA “B-JA” BIGIARINI

Agente Dimensionale di zona



Capire la "Striscia"


Analisi della "Striscia di Santa Fé".
Jessie Oslow (Payer Geographic Society)
Settembre 1909


Colloquio con il Generale Samuel Fletcher


Colloquio con il Generale Samuel Fletcher
Comandante del 10 Reggimento Guardie di Frontiera.
Stralcio dell’intervista con Trevor Spencer, inviato della Payer Geographic Society di New York.
Luglio 1909

Chi può entrare all’interno della Striscia Generale?
“Ufficialmente all’interno della Striscia possono solamente entrare convogli della Croce Rossa o associazioni umanitarie provenienti dal confine USA per la consegna di medicinali o generi di prima necessità, questi convogli sono scortati da cavalleggeri americani, i camion fonderebbero dal caldo che supera i 55 gradi. I cavalleggeri hanno ordine di fermarsi fuori della città ed il servizio di scorta viene affidato a militari dell'Esercito Imperiale Maya.

Questa concessione fu data dal Sovrano Ordine Maya dopo che 15 anni fa molte città furono invase da un’epidemia di difterite che decimò un quarto della popolazione per l’assenza di prevenzione.

I Maya sembrano fregarsene di quello che succede nei territori, lasciano andare tutto in malora. ma la cosa più divertente è che non si è mai capito perché si fermarono, quando potevano conquistare ad est altri 1000 chilometri di territorio USA con uno schioccare delle dita.

C’è chi dice che per loro quella zona è maledetta e non ne vogliono sapere di tenersela, c’è chi dice che invasero il Texas solo per prendere delle cose che da secoli sono lì nascoste, una volta che le avranno trovate, torneranno dietro il Rio Grande."

Che significa "torneranno dietro il Rio Grande" Generale Fletcher?
"Guardi che questa è una mia opinione personale, ma dal punto di vista tattico la maggior parte delle truppe Imperiali posizionate soprattutto nelle zone a Nord dei territori non sono forze di combattimento ma reggimenti di esploratori e genieri che partono in continue missioni verso i Quattro Angoli, Perdition e Blasted Lands.
Le perdite nei reggimenti di esploratori e genieri sono di gran lunga superiori a quelle della fanteria e dei gruppi di assalto sul fronte, quei bastardi muoiono come mosche là dentro.
Li mandano per quei maledetti cunicoli a Nord e ne ritorna un decimo, persa una squadra ne rimandano un'altra e così via.
L'altra settimana le "Talpe" hanno ritrovato e fatti prigionieri alcuni componenti di queste squadre ... erano conciati da buttare nella spazzatura ... sporchi, denutriti e fuori di senno. Il sergente Howler, che parla bene il Nahuatl, ne ha interrogati un paio e quello che è riuscito a ricavare era appunto che stanno cercando qualcosa, neanche loro sanno quello che stanno cercando, ma lo stanno cercando.
Adesso li hanno mandati tutti al MINDS di Santa Fe, sembravano tutti in preda ad allucinazioni."

... Generale sta divagando, mi dica bene perché pensa che lasceranno la zona?
"Ah ... si ... mi scusi.
Certo ... hanno conquistato delle città ma le lasciano andare in malora, salvo qualche caserma, dei templi e qualche campo di detenzione.
Nelle città occupate da 20 anni non hanno costruito un bel niente e salvo pochissimi casi non si sono insediati coloni Maya, che le hanno conquistate a fare?
Tutta la zona è adesso completamente inutile per il resto del mondo, non si produce niente che possa essere servito a tavola, indossato da qualcuno o usato in fabbrica. Il tipo di prodotti che la Striscia produce sono Mescalina, Peyote e similari ad uso e consumo degli alti papaveri dei Maya, soprattutto nobili e sacerdoti, quantunque ogni tipo di droga conosciuta e sconosciuta viene venduta in ogni angolo della città.
Bambini; le città occupate producono molti bambini, li producono per esportarli."

A chi? Come "esportarli"?
"... Ai Maya naturalmente, che vengono impiegati come schiavi o solamente per la fissazione che loro hanno con i sacrifici umani ed il cannibalismo rituale. Le loro maledette divinità sono più assetate di sangue delle sanguisughe di palude, pensate che ogni anno spariscono dalle città conquistate decina di migliaia di persone ufficialmente - dico ufficialmente perchè i poveri cristi che abitano fuori città non hanno identificazione e non vengono mai censiti.

Ha presente gli allevamenti dei tacchini?
Le città, secondo me, sono tali e quali gli allevamenti di tacchini, quando arriva il "Giorno del Ringraziamento" .... zac ... gli tagliano il collo!
Questi animali dei Maya hanno la fissazione che il sole non ricomparire il giorno dopo se non viene offerto alle loro divinità sangue all'alba, molto sangue.
Due mesi fa uno del Sesto Ranger, che l'avevano beccato in missione, gli stavano per far fare la fine del tacchino, è riuscito a scappare da Abilene e a ritornare in territorio americano, ha detto che ogni giorno ne sacrificano centinaia, il 90% sono americani, il resto Chits ... bah! ... io non so come la comunità internazionale possa permettere questa strage continua".

Può spiegare ai nostri lettori che sono i "Chits" Generale?
"I Chits sono il risultato degli stupri di massa che avvennero durante i "Conflitti Texani" del secolo scorso, fa parte della loro tattica di conquista, quando invadono un territorio sistematicamente i soldati violentano le donne, lo fanno da centinaia di anni per creare una generazione che abbia nelle vene il loro sangue. Le donne vengono internate fino allo svezzamento dei neonati e I figli di queste orrende violenze vengono portati in speciali centri chiamati "Chihuatas", da qui l'abbreviazione a Chits", dove verranno cresciuti all'insegnamento della cultura e religione Maya.
Da dieci anni l'Impero sta investendo molto sulla costruzione di questi centri in tutte le aree conquistate dell'America.

Una volta che questi raggiungono l'età di 15 anni il 90% di questi viene mandato nei campi di addestramento "Puuch", che prendono il nome dal loro Dio della Morte Ah-Puuch "Lo Scarnificato", per essere addestrati ed usati in azioni suicide e disperate.

Da dove crede che vengono quei delinquenti che si fanno saltare in aria imbottiti di dinamite nelle nostre chiese, oppure come il 4 Luglio scorso a Houston, quando quel gruppo di fanatici ha disseminato bidoni di gas Mostarda nel bel mezzo dei festeggiamenti della Festa dell'Indipendenza facendo centinaia di vittime innocenti.

Hanno una miniera inesauribile di deficienti a costo zero con la testa vuota farcita di cazzate ...

Vede Trevor, il problema di fondo è che noi solo ultimamente abbiamo capito che anche qualora si riuscisse a riprendere le città conquistate non avremmo mai i cittadini dalla nostra parte, l'odio religioso che hanno instillato in queste popolazioni nel corso degli anni non permetterebbe mai più l'integrazione e adesso ha capito il perché prima le dicevo che i Maya potrebbero anche tornare dietro il Rio Grande; ormai il danno lo hanno fatto e per gli USA sarebbe più danno riavere le città che combattere per riaverle".

Pensa che ci sia una strategia politica internazionale alla base di questo?
"Si, decisamente. Ci sono molti interessi in ballo.
Primo, Inghilterra.
La parte meno chiara la sta facendo la Gran Bretagna, Re Edoardo VII spera una sola cosa, che i Maya si prendano più territorio possibile debilitando maggiormente la nostra nazione - non possiamo e non abbiamo la forza per combattere su più fronti, quello Maya in Texas e New Mexico e quello indiano su nei Quattro Angoli verso lo Utah. Una volta indebolita la nostra nazione e perduto altri territori la Gran Bretagna potrebbe mettere sotto protettorato tutti gli stati dell'Est e Midwest più vicini al Canada.
Non ha visto come Re Edoardo sta ammassando truppe in Canada?

Secondo, l'Impero Germanico.
L'Impero Germanico ha perso la corsa alle Colonie, ha quattro territori in Africa e pochi altri sparsi nel mondo, quel Kaiser è uno ambizioso, perché pensa che sia così culo e camicia con i Maya? La risposta è fabbriche, mano d'opera, risorse e territori.
Fino a qualche anno fa i Maya, nonostante uno dei paesi più ricchi del mondo, era un po' indietro con la tecnologia, era sostanzialmente un paese agricolo. Poi dopo l'alleanza con la Germania sono spuntate come funghi in tutto il territorio del Centro-America fabbriche e banche a capitale misto Maya-Germanico. I Conflitti Texani li hanno combattuti con delle armi costruite in Mexico che facevano pena, i cannoni "Itz-Huat" esplodevano che sembrava la festa del quattro di luglio, i fucili "Ikak" avevano una percentuale d'inceppamento altissima.
Poi arrivano i Tedeschi, gli danno armi, velivoli, zeppelin e adesso hanno il miglior arsenale del mondo.
Guardi Trevor che non si regala tecnologia come fossero caramelle a Natale, si da tecnologia se si riceve qualcosa in cambio.
Quel qualcosa, secondo me, sono tutti i territori che non siamo riusciti a conquistare nella metà dell'ottocento quando sembrava che l'America potesse espandersi fino alla costa Ovest della California senza nessun intoppo.

Chi crede che cosa abbia fatto risvegliare gli Indiani dei Quattro Angoli?
I Maya naturalmente!
Tutti gli indiani si stavano per bere la balla che il popolo americano ed il popolo indiano avrebbero vissuto in pace protetti dal Grande Fratello Bianco. Quelli dormivano dai tempi della Grande Mano di due secoli fa arroccati nelle loro Mesa che non interessavano a nessuno, poi invadendo Texas e New Mexico hanno cacciato i Navajo dalle loro terre creando scompiglio e facendoci perdere la posizione di Super Potenza militare con gli indiani ..."

Quindi Generale pensa che Maya e Germania abbiano delle mire sui territori delle Perdition Lands, California e tutta la costa Ovest?
"Per me si, come sono riusciti a prenderci a calci nel culo in Texas così lo faranno pure con quei negri e cinesi dei territori ma c'è un grandissimo "Se" da risolvere"

Quale "Se" Generale?
"Se quei selvaggi nelle Perdition del Consiglio del Tre Re lo permetteranno".

Vada avanti la prego Generale ..
"La sua espressione stupita mi fa capire che non ne sa niente del "Consiglio dei Tre Re", del resto sono informazioni abbastanza rare.

Lo confesso ....
"Il Consiglio dei Tre Re è formato da Otun-Owamba, Chamu-Lindon III e Ogun-Oleotambe.
Otun-Owamba, alias Rufus Washington, è il capo delle Tribù Wemba che stanno nel bel mezzo del Navada.
Chamu-Lindon III è Il Gran "Watu-Orisha", stregone supremo e Re della setta dei "Tchangos" nella Bassa California.
Ogun-Oleotambe è Primario della Chiesa Malteistica Riunificata, una specie di Papa per questi selvaggi.

Seppure con l'anello al naso i Tre Re riescono ad incutere terrore ai Maya che, come tutti sanno, sono superstiziosi, fatalisti e hanno il terrore della Magia, soprattutto se Nera.
Quando nel '99 i Maya provarono a tastare il polso e ad invadere la parte Sud della California mandando 5000 soldati e un centinaio di "Puuch" come apripista, il numero dei dispersi e dei fuggiaschi raggiunse una percentuale altissima.
Storie raccontano di fatti terrificanti ed inspiegabili che avrebbero messo in fuga perfino quei fanatici dei Puuch.
C'è roba malvagia da quelle parti Trevor, così malvagia che perfino i "Morti che combattono", come vengono chiamati gli integralisti Puuch, non volevano avere niente a che fare.

Grazie per il prezioso tempo da lei concesso Generale ...
"Grazie a lei Trevor che mi ha dato la possibilità di dire cose che avevo sullo stomaco da tempo.
Spero che un giorno tutto questo schifo venga ingoiato dall’inferno, che poi molta differenza non farebbe ai suoi abitanti.”


La storia della Ns. Società

Nel 1853, un giovane uomo della agiata borghesia italiana decide di trasferirsi da Firenze a New York mosso dalla sua sete di conoscenza e amore per la Geografia - è Ludwig Payer, figlio del Generale Mikey Payer sceso in Italia dell'Austria al seguito del Granduca Leopoldo II di Toscana, che fino dalla più tenera età aveva sempre avuto la passione per luoghi esotici ed inesplorati. Ama leggere avidamente romanzi di avventure che parlano di popolazioni selvagge, di esplorazioni e lande fantastiche che risiedono lontani dagli occhi indiscreti dei comuni mortali..

Un giorno riceve in regalo una Guida della sua città natia Firenze dallo zio Wolfgang, venuto dall'Austria in visita al fratello, la Guida è pubblicata da una società tedesca, la Baedeker.

Questo fatto apparentemente insignificante cambiò radicalmente la vita del giovane Ludwig, che ebbe una specie di folgorazione.

Piuttosto che raccontare di musei, gallerie d'Arte, alberghi o ristoranti, che oltre al fattore comodità e bellezza non contengono niente di eccitante, perché non creare delle guide invece per il turista, per l'Avventuriero?
Perché non creare delle guide che parlino di terre selvagge e popolazioni ostili e come sopravvivere in tali luoghi?

Quale era ai tempi, e tutt'oggi, il luogo dove immense distese di terra inesplorate e occupate da genti ostili attendono di essere scoperte e civilizzate? La risposta fu subito l'America. L'America era un luogo avventuroso e ricco di avventurieri o perlomeno di persone che gioco forza si trovavano in situazioni tali. L'America sicuramente avrebbe avuto bisogno delle sue Guide, centinaia di migliaia di guide!

Tutte le cose vengono al momento giusto, compreso quando la Dama Fortuna ti bacia con le sue labbra che sanno di ricchezza e felicità.

Dopo una decina di anni continuamente passati a fare progetti su come meglio poter realizzare una "Guida per Avventurieri", ma soprattutto "Come" poterlo fare in America, il colpo fortunato arrivò una domenica mattina di Maggio del 1853, quando casualmente nell'antica Chiesa dei Santi Apostoli, a Firenze, durante la Santa Messa incontra un uomo vestito in modo abbastanza curioso o perlomeno non al passo con i canoni di moda dei tempi.

Capelli lunghi, vestito come quei pionieri raffigurati nei libri, che lui divorava, dove si parla di lontano Ovest o assalti di ferocissimi indiani Sioux - Era Wellington Crude, uno dei più abili ma sconosciuti esploratori americani di tutti i tempi.

Il Sig.Crude, terminata la messa, racconta al giovane Payer che era venuto in Italia in viaggio di nozze con la moglie Ephemera, da sempre amante del buon cibo e del buon vino Toscano e che si sarebbe fermato all'Hotel Berchielli - in faccia alla chiesa - per almeno una settimana.

Ludwig gentilmente, si offre come Cicerone per portare in visita durante i giorni seguenti gli sposini novelli ad ammirare le bellezze nascoste della città. Durante la settimana seguente tra i due nasce un'amicizia e l'idea delle guide avventurose viene accolta da Crude con il massimo entusiasmo. Crude prima di fare ritorno in patria conferma a Payer la sua volontà di creare queste stupende guide e venderle in tutta America. Il destino di Payer è compiuto.

La signora Ephemera Crude, la moglie di Wellington, era nata e risiedeva a New York dove famiglia e amici le tenevano compagnia durante le lunghe esplorazioni del marito Wellington in terre pericolose e ostili.
Ephemera era una ricca ereditiera, figlia del famoso magnate della stampa dei tempi Eliphas Squigley III, il re dei libri popolari dell'epoca deceduto l'anno precedente all'incontro tra Payer e Crude.

Crude e la moglie decidono di aiutare Payer nel progetto e viene deciso che Ephemera affronterà gli investimenti iniziali, Wellington farà degli interessantissimi reportage nelle terre più selvagge d'America e che Ludwig si occuperà della produzione delle guide.
Il 10 Febbraio del 1854 viene fondata la "Payer Geographic Society" con sede a New York nel delizioso quartiere del Greewich Village e precisamente al N°254 di Weaverly Place, vicina all'adiacente Washington Square e alla prestigiosa Fifth Avenue.
Il palazzetto a 3 piani viene messo a disposizione da Ephemera, uno dei tanti di sua proprietà a New York, vengono assunti 3 grafici, 5 tipografi e alcuni operai addetti alla spedizione. Viene stampata la prima guida "Payer's Guide to Danger", con centinaia di migliaia di copie vendute in pochi mesi.

Il successo della guida è così grande che il 6 Novembre del 1854 l'"American Institute for Geographic Research" fregia la Payer Society del titolo di "Esploratore Scientifico", onorificenza mai data a nessun altro editore negli Stati Uniti.
Il 1 Aprile 1864, dopo quasi 10 anni di successi, la Payer Geographic Society riceve dal "National Bureau of Landmarks & Explorations" la Licenza di "Ranger di Prima Classe" che gli permette di ricevere il supporto dell'Esercito Americano in caso di missione esplorativa o pericolo.

Nel 1888 Ludwig sposa con l'Italiana Zaira Galli da cui riceve 5 figli: Umberto, Beppino, Sergio, Luisa & Tilde, nata nel 1895.
Dal 1854 vive a New York e la sua compagnia e simpatia viene apprezzata dai salotti della alta società newyorchese, dove riceve molte attenzioni dalle componenti del gentil-sesso.

Da circa un anno sta progettando una nuova serie di guide e di compendi di storia, religione e scienze occulte che darà alle stampe nei primo giorni del 1910. Tutto il progetto è coperto dal massimo segreto, ma quello che possiamo dire è sicuramente sarà una innovazione nel campo della conoscenza a portata di tutti.

Alfred Cieruths
Geography Tomorrow
Ottobre 1909.


Introduzione all Payer Geographic Society

La Payer Geographic Society, fondata a New York nel 1854, è da sempre il leader mondiale nella pubblicazione di libri, mappe & accessori per coloro che si vogliano avventurare, per necessità o svago, nei selvaggi territori inesplorati del Nord America.

La Nostra società è stata fregiata nel 1854 dall' "American Institute for Geographic Researches" del titolo di "Esploratore Scientifico" e nel 1864 dal "National Bureau of Landmarks" con la Patente di "Ranger di Prima Classe" - Onorificenze mai assegnate a nessun'altra casa editrice nel mondo.

"Noi studiamo il pericolo, voi lo evitate" è il motto di questa dinamica e apprezzata società nata dall'esperienza di Wellington Crude, uno dei più abili ma sconosciuti esploratori americani di tutti i tempi e dal genio del Cavalier Ludwig Payer, magnate delle pubblicazioni per avventurieri.

La Payer Geographic Society è arrivata dove altre hanno miseramente fallito, la sopravvalutata National Topographic e la inconcludente Badeker con le loro guide scadenti ed i loro pusillanimi esploratori.

La Nostra Società è completamente a Vs. disposizione con la nuova collana "Cento Milioni di Copie forse Vendute" che copre ogni aspetto della situazione attuale americana: dalla trattazione di aree geografiche sconosciute alla storia del continente americano dal 35.000 a.c. al 1910, dalla dettagliata descrizione di religioni misteriose a come evocare o sfuggire ad antichi demoni, una enciclopedia del misterioso e dello sconosciuto con contenuti mai apparsi fino adesso in nessuna altra pubblicazione.

La Payer Geographic Society è da 5 anni sponsor dell'Istituto Nazionale di Ricerca di Sandia, New Mexico e da sempre attivamente supporta il movimento di liberazione americano "Anglo American Freedom Front".


Presentazione della Ns. Società


Brochure contenente la presentazione della Payer Geographic Society.