martedì 12 agosto 2008

Colloquio con il Generale Samuel Fletcher


Colloquio con il Generale Samuel Fletcher
Comandante del 10 Reggimento Guardie di Frontiera.
Stralcio dell’intervista con Trevor Spencer, inviato della Payer Geographic Society di New York.
Luglio 1909

Chi può entrare all’interno della Striscia Generale?
“Ufficialmente all’interno della Striscia possono solamente entrare convogli della Croce Rossa o associazioni umanitarie provenienti dal confine USA per la consegna di medicinali o generi di prima necessità, questi convogli sono scortati da cavalleggeri americani, i camion fonderebbero dal caldo che supera i 55 gradi. I cavalleggeri hanno ordine di fermarsi fuori della città ed il servizio di scorta viene affidato a militari dell'Esercito Imperiale Maya.

Questa concessione fu data dal Sovrano Ordine Maya dopo che 15 anni fa molte città furono invase da un’epidemia di difterite che decimò un quarto della popolazione per l’assenza di prevenzione.

I Maya sembrano fregarsene di quello che succede nei territori, lasciano andare tutto in malora. ma la cosa più divertente è che non si è mai capito perché si fermarono, quando potevano conquistare ad est altri 1000 chilometri di territorio USA con uno schioccare delle dita.

C’è chi dice che per loro quella zona è maledetta e non ne vogliono sapere di tenersela, c’è chi dice che invasero il Texas solo per prendere delle cose che da secoli sono lì nascoste, una volta che le avranno trovate, torneranno dietro il Rio Grande."

Che significa "torneranno dietro il Rio Grande" Generale Fletcher?
"Guardi che questa è una mia opinione personale, ma dal punto di vista tattico la maggior parte delle truppe Imperiali posizionate soprattutto nelle zone a Nord dei territori non sono forze di combattimento ma reggimenti di esploratori e genieri che partono in continue missioni verso i Quattro Angoli, Perdition e Blasted Lands.
Le perdite nei reggimenti di esploratori e genieri sono di gran lunga superiori a quelle della fanteria e dei gruppi di assalto sul fronte, quei bastardi muoiono come mosche là dentro.
Li mandano per quei maledetti cunicoli a Nord e ne ritorna un decimo, persa una squadra ne rimandano un'altra e così via.
L'altra settimana le "Talpe" hanno ritrovato e fatti prigionieri alcuni componenti di queste squadre ... erano conciati da buttare nella spazzatura ... sporchi, denutriti e fuori di senno. Il sergente Howler, che parla bene il Nahuatl, ne ha interrogati un paio e quello che è riuscito a ricavare era appunto che stanno cercando qualcosa, neanche loro sanno quello che stanno cercando, ma lo stanno cercando.
Adesso li hanno mandati tutti al MINDS di Santa Fe, sembravano tutti in preda ad allucinazioni."

... Generale sta divagando, mi dica bene perché pensa che lasceranno la zona?
"Ah ... si ... mi scusi.
Certo ... hanno conquistato delle città ma le lasciano andare in malora, salvo qualche caserma, dei templi e qualche campo di detenzione.
Nelle città occupate da 20 anni non hanno costruito un bel niente e salvo pochissimi casi non si sono insediati coloni Maya, che le hanno conquistate a fare?
Tutta la zona è adesso completamente inutile per il resto del mondo, non si produce niente che possa essere servito a tavola, indossato da qualcuno o usato in fabbrica. Il tipo di prodotti che la Striscia produce sono Mescalina, Peyote e similari ad uso e consumo degli alti papaveri dei Maya, soprattutto nobili e sacerdoti, quantunque ogni tipo di droga conosciuta e sconosciuta viene venduta in ogni angolo della città.
Bambini; le città occupate producono molti bambini, li producono per esportarli."

A chi? Come "esportarli"?
"... Ai Maya naturalmente, che vengono impiegati come schiavi o solamente per la fissazione che loro hanno con i sacrifici umani ed il cannibalismo rituale. Le loro maledette divinità sono più assetate di sangue delle sanguisughe di palude, pensate che ogni anno spariscono dalle città conquistate decina di migliaia di persone ufficialmente - dico ufficialmente perchè i poveri cristi che abitano fuori città non hanno identificazione e non vengono mai censiti.

Ha presente gli allevamenti dei tacchini?
Le città, secondo me, sono tali e quali gli allevamenti di tacchini, quando arriva il "Giorno del Ringraziamento" .... zac ... gli tagliano il collo!
Questi animali dei Maya hanno la fissazione che il sole non ricomparire il giorno dopo se non viene offerto alle loro divinità sangue all'alba, molto sangue.
Due mesi fa uno del Sesto Ranger, che l'avevano beccato in missione, gli stavano per far fare la fine del tacchino, è riuscito a scappare da Abilene e a ritornare in territorio americano, ha detto che ogni giorno ne sacrificano centinaia, il 90% sono americani, il resto Chits ... bah! ... io non so come la comunità internazionale possa permettere questa strage continua".

Può spiegare ai nostri lettori che sono i "Chits" Generale?
"I Chits sono il risultato degli stupri di massa che avvennero durante i "Conflitti Texani" del secolo scorso, fa parte della loro tattica di conquista, quando invadono un territorio sistematicamente i soldati violentano le donne, lo fanno da centinaia di anni per creare una generazione che abbia nelle vene il loro sangue. Le donne vengono internate fino allo svezzamento dei neonati e I figli di queste orrende violenze vengono portati in speciali centri chiamati "Chihuatas", da qui l'abbreviazione a Chits", dove verranno cresciuti all'insegnamento della cultura e religione Maya.
Da dieci anni l'Impero sta investendo molto sulla costruzione di questi centri in tutte le aree conquistate dell'America.

Una volta che questi raggiungono l'età di 15 anni il 90% di questi viene mandato nei campi di addestramento "Puuch", che prendono il nome dal loro Dio della Morte Ah-Puuch "Lo Scarnificato", per essere addestrati ed usati in azioni suicide e disperate.

Da dove crede che vengono quei delinquenti che si fanno saltare in aria imbottiti di dinamite nelle nostre chiese, oppure come il 4 Luglio scorso a Houston, quando quel gruppo di fanatici ha disseminato bidoni di gas Mostarda nel bel mezzo dei festeggiamenti della Festa dell'Indipendenza facendo centinaia di vittime innocenti.

Hanno una miniera inesauribile di deficienti a costo zero con la testa vuota farcita di cazzate ...

Vede Trevor, il problema di fondo è che noi solo ultimamente abbiamo capito che anche qualora si riuscisse a riprendere le città conquistate non avremmo mai i cittadini dalla nostra parte, l'odio religioso che hanno instillato in queste popolazioni nel corso degli anni non permetterebbe mai più l'integrazione e adesso ha capito il perché prima le dicevo che i Maya potrebbero anche tornare dietro il Rio Grande; ormai il danno lo hanno fatto e per gli USA sarebbe più danno riavere le città che combattere per riaverle".

Pensa che ci sia una strategia politica internazionale alla base di questo?
"Si, decisamente. Ci sono molti interessi in ballo.
Primo, Inghilterra.
La parte meno chiara la sta facendo la Gran Bretagna, Re Edoardo VII spera una sola cosa, che i Maya si prendano più territorio possibile debilitando maggiormente la nostra nazione - non possiamo e non abbiamo la forza per combattere su più fronti, quello Maya in Texas e New Mexico e quello indiano su nei Quattro Angoli verso lo Utah. Una volta indebolita la nostra nazione e perduto altri territori la Gran Bretagna potrebbe mettere sotto protettorato tutti gli stati dell'Est e Midwest più vicini al Canada.
Non ha visto come Re Edoardo sta ammassando truppe in Canada?

Secondo, l'Impero Germanico.
L'Impero Germanico ha perso la corsa alle Colonie, ha quattro territori in Africa e pochi altri sparsi nel mondo, quel Kaiser è uno ambizioso, perché pensa che sia così culo e camicia con i Maya? La risposta è fabbriche, mano d'opera, risorse e territori.
Fino a qualche anno fa i Maya, nonostante uno dei paesi più ricchi del mondo, era un po' indietro con la tecnologia, era sostanzialmente un paese agricolo. Poi dopo l'alleanza con la Germania sono spuntate come funghi in tutto il territorio del Centro-America fabbriche e banche a capitale misto Maya-Germanico. I Conflitti Texani li hanno combattuti con delle armi costruite in Mexico che facevano pena, i cannoni "Itz-Huat" esplodevano che sembrava la festa del quattro di luglio, i fucili "Ikak" avevano una percentuale d'inceppamento altissima.
Poi arrivano i Tedeschi, gli danno armi, velivoli, zeppelin e adesso hanno il miglior arsenale del mondo.
Guardi Trevor che non si regala tecnologia come fossero caramelle a Natale, si da tecnologia se si riceve qualcosa in cambio.
Quel qualcosa, secondo me, sono tutti i territori che non siamo riusciti a conquistare nella metà dell'ottocento quando sembrava che l'America potesse espandersi fino alla costa Ovest della California senza nessun intoppo.

Chi crede che cosa abbia fatto risvegliare gli Indiani dei Quattro Angoli?
I Maya naturalmente!
Tutti gli indiani si stavano per bere la balla che il popolo americano ed il popolo indiano avrebbero vissuto in pace protetti dal Grande Fratello Bianco. Quelli dormivano dai tempi della Grande Mano di due secoli fa arroccati nelle loro Mesa che non interessavano a nessuno, poi invadendo Texas e New Mexico hanno cacciato i Navajo dalle loro terre creando scompiglio e facendoci perdere la posizione di Super Potenza militare con gli indiani ..."

Quindi Generale pensa che Maya e Germania abbiano delle mire sui territori delle Perdition Lands, California e tutta la costa Ovest?
"Per me si, come sono riusciti a prenderci a calci nel culo in Texas così lo faranno pure con quei negri e cinesi dei territori ma c'è un grandissimo "Se" da risolvere"

Quale "Se" Generale?
"Se quei selvaggi nelle Perdition del Consiglio del Tre Re lo permetteranno".

Vada avanti la prego Generale ..
"La sua espressione stupita mi fa capire che non ne sa niente del "Consiglio dei Tre Re", del resto sono informazioni abbastanza rare.

Lo confesso ....
"Il Consiglio dei Tre Re è formato da Otun-Owamba, Chamu-Lindon III e Ogun-Oleotambe.
Otun-Owamba, alias Rufus Washington, è il capo delle Tribù Wemba che stanno nel bel mezzo del Navada.
Chamu-Lindon III è Il Gran "Watu-Orisha", stregone supremo e Re della setta dei "Tchangos" nella Bassa California.
Ogun-Oleotambe è Primario della Chiesa Malteistica Riunificata, una specie di Papa per questi selvaggi.

Seppure con l'anello al naso i Tre Re riescono ad incutere terrore ai Maya che, come tutti sanno, sono superstiziosi, fatalisti e hanno il terrore della Magia, soprattutto se Nera.
Quando nel '99 i Maya provarono a tastare il polso e ad invadere la parte Sud della California mandando 5000 soldati e un centinaio di "Puuch" come apripista, il numero dei dispersi e dei fuggiaschi raggiunse una percentuale altissima.
Storie raccontano di fatti terrificanti ed inspiegabili che avrebbero messo in fuga perfino quei fanatici dei Puuch.
C'è roba malvagia da quelle parti Trevor, così malvagia che perfino i "Morti che combattono", come vengono chiamati gli integralisti Puuch, non volevano avere niente a che fare.

Grazie per il prezioso tempo da lei concesso Generale ...
"Grazie a lei Trevor che mi ha dato la possibilità di dire cose che avevo sullo stomaco da tempo.
Spero che un giorno tutto questo schifo venga ingoiato dall’inferno, che poi molta differenza non farebbe ai suoi abitanti.”


Nessun commento: