martedì 12 agosto 2008

Introduzione all Payer Geographic Society

La Payer Geographic Society, fondata a New York nel 1854, è da sempre il leader mondiale nella pubblicazione di libri, mappe & accessori per coloro che si vogliano avventurare, per necessità o svago, nei selvaggi territori inesplorati del Nord America.

La Nostra società è stata fregiata nel 1854 dall' "American Institute for Geographic Researches" del titolo di "Esploratore Scientifico" e nel 1864 dal "National Bureau of Landmarks" con la Patente di "Ranger di Prima Classe" - Onorificenze mai assegnate a nessun'altra casa editrice nel mondo.

"Noi studiamo il pericolo, voi lo evitate" è il motto di questa dinamica e apprezzata società nata dall'esperienza di Wellington Crude, uno dei più abili ma sconosciuti esploratori americani di tutti i tempi e dal genio del Cavalier Ludwig Payer, magnate delle pubblicazioni per avventurieri.

La Payer Geographic Society è arrivata dove altre hanno miseramente fallito, la sopravvalutata National Topographic e la inconcludente Badeker con le loro guide scadenti ed i loro pusillanimi esploratori.

La Nostra Società è completamente a Vs. disposizione con la nuova collana "Cento Milioni di Copie forse Vendute" che copre ogni aspetto della situazione attuale americana: dalla trattazione di aree geografiche sconosciute alla storia del continente americano dal 35.000 a.c. al 1910, dalla dettagliata descrizione di religioni misteriose a come evocare o sfuggire ad antichi demoni, una enciclopedia del misterioso e dello sconosciuto con contenuti mai apparsi fino adesso in nessuna altra pubblicazione.

La Payer Geographic Society è da 5 anni sponsor dell'Istituto Nazionale di Ricerca di Sandia, New Mexico e da sempre attivamente supporta il movimento di liberazione americano "Anglo American Freedom Front".


Nessun commento: